Carnico srl official partner dell’US Salernitana 1919 per la stagione calcistica 2022/2023. Una partnership voluta fortemente dal CEO e fondatore di Carnico srl Nicola Cardillo per rivendicare con orgoglio le radici salernitane dell’azienda e supportare la società del presidente Danilo Iervolino impegnata nel secondo campionato consecutivo di Serie A.
Con oltre 900 mezzi, 70 mila spedizioni quotidiane e 1000 addetti, Carnico srl è tra i principali operatori nazionali del settore Logistica e Trasporti. Oltre il 25% della flotta di Carnico è composta da mezzi Full Electric, con un’attenzione costante all’ambiente. Nel 2022 l’azienda ha compiuto 10 anni di attività.
“Operiamo in tutta Italia con sedi operative in numerose città e numeri in costante crescita – sottolinea il CEO Nicola Cardillo – Le nostre radici sono ben salde in provincia di Salerno e per questo siamo orgogliosi di supportare la Salernitana nel campionato di massima serie.
Un ulteriore impegno nel mondo del calcio dopo il rinnovo della partnership con il Monza e la proprietà dell’ASD Giffoni Sei Casali, che ha centrato lo scorso anno la storica promozione in Eccellenza”.